Via Sterpulino 9-15

56121 – Pisa (PI)

050 985166

Fax 050 985277

Scrivici

preventivi@igpgiuliani.it

Conglomerati Bituminosi Standard

Conglomerati Bituminosi Standard

COBIT – 5

CB 5 – Usura 50-70

IL CONGLOMERATO BITUMINOSO 5 – USURA
“CB 5 USURA 50-70” è il conglomerato bituminoso usura pezzatura 010 realizzato nel super tecnologico impianto MET 220R di Pisa va a implementare la gamma dei prodotti standard confezionati da Giuliani Piero S.r.l. per la propria clientela.” CB 5 USURA 50-70” è un conglomerato bituminoso chiamato anche tappetino di usura fine realizzato con il supporto dl Laboratorio NEXT azienda spinoff della Facoltà di Ingegneria dell’Università di Pisa

SCHEDA PRODOTTO
SCHEDA DI SICUREZZA

CB 5 – Usura Basaltica

IL CONGLOMERATO BITUMINOSO 5 – USURA BASALTICA
“CB 5 USURA 50-70” è il conglomerato bituminoso usura pezzatura 010 realizzato nel super tecnologico impianto MET 220R di Pisa va a implementare la gamma dei prodotti standard confezionati da Giuliani Piero S.r.l. per la propria clientela.
”CB 5 USURA 50-70” è un conglomerato bituminoso chiamato anche tappetino di usura fine realizzato con il supporto dl Laboratorio NEXT azienda spinoff della Facoltà di Ingegneria dell’Università di Pisa

SCHEDA PRODOTTO
SCHEDA DI SICUREZZA

COBIT – 10

HARD

IL CONGLOMERATO BITUMINOSO 010 MODIFICATO HARD
“CB 10 USURA hard ” è il conglomerato bituminoso usura pezzatura 010 realizzato nel super tecnologico impianto MET 220R di Pisa va a implementare la gamma dei prodotti speciali confezionati da Giuliani Piero S.r.l. per la propria clientela. ”CB 10 USURA hard” è un conglomerato bituminoso chiamato anche tappeto di usura che è la parte superficiale ella pavimentazione stradale, soggetta all’usura del traffico veicolare ed esposta agli agenti atmosferici. La sua funzione principale è quella di sopportare le sollecitazioni dei carichi, dare aderenza ai pneumatici ed allo stesso tempo di impermeabilizzare gli strati sottostanti. CB 10 usura hard è indicato per eseguire lo strato finale di strade urbane ed extraurbane, piazzali, aree di parcheggio.

SCHEDA PRODOTTO
SCHEDA DI SICUREZZA

50-70 – Usura Basaltica

IL CONGLOMERATO BITUMINOSO 010 – USURA BASALTICA
“CB 10 USURA basaltica IGP 50-70” è il conglomerato bituminoso usura pezzatura 010 realizzato nel super tecnologico impianto MET 220R di Pisa va a implementare la gamma dei prodotti standard confezionati da Giuliani Piero S.r.l. per la propria clientela.
”CB 10 USURA basaltica IGP 50-70” è un conglomerato bituminoso di usura fine realizzato con il supporto dl Laboratorio NEXT azienda spinoff della Facoltà di Ingegneria dell’Università di Pisa e testato dal personale di Giuliani Piero srl specializzato nell’esecuzione di ali lavorazioni- al fine di produrre un materiale di alta qualità con inerti extra duri selezionati.

SCHEDA PRODOTTO
SCHEDA DI SICUREZZA

50-70 – Usura Fine

IL CONGLOMERATO BITUMINOSO 010 – USURA FINE
“CB 10 USURAFINE IGP 50-70” è il conglomerato bituminoso usura pezzatura 010 realizzato nel super tecnologico impianto MET 220R di Pisa va a implementare la gamma dei prodotti standard confezionati da Giuliani Piero S.r.l. per la propria clientela. ” CB 10 USURAFINE IGP 50-70” è un conglomerato bituminoso chiamato anche tappetino di usura fine realizzato con il supporto dl Laboratorio NEXT azienda spinoff della Facoltà di Ingegneria dell’Università di Pisa e testato dal personale di Giuliani Piero srl – specializzato nell’esecuzone di tali lavorazioni- al fine di produrre un materiale ad alta lavorabilità utile ad una lavorazione specifica quale quella della scarifica e successiva bitumatura di ripristini di brevi tratti stradali conseguenti ad interventi di allacciamenti oppure a ripristini per fughe e/o rotture di sottoservizi quali acquedotto fognatura e gas metano.

SCHEDA PRODOTTO
SCHEDA DI SICUREZZA

COBIT – 20

Binder ANAS

IL CONGLOMERATO BITUMINOSO BINDER 020
“CB 20 binder 50-70” è il conglomerato bituminoso BINDER pezzatura 020 realizzato nel super tecnologico impianto MET 220R di Pisa va a implementare la gamma dei prodotti standard confezionati da Giuliani Piero S.r.l. per la propria clientela.
”CB 20 base 50-70” è un conglomerato bituminoso che ha la funzione di ancorare lo strato di usura a quello di base, trasmettendo l’azione verticale dei carichi, senza deformazioni permanenti. Confezionato con aggregati di varia natura in funzione del tipo di applicazione aventi pezzatura compreso tra 14e20 mm. da poter sopperire sotto i carichi trasmessi dal traffico gli assestamenti della sottofondazione stradale. CB 20 base è indicato per eseguire lo strato di intermedio di strade urbane ed extraurbane, piazzali, aree di parcheggio.

SCHEDA PRODOTTO
SCHEDA DI SICUREZZA

COBIT – 30

50-70 – Base ANAS

IL CONGLOMERATO BITUMINOSO BASE 030
“CB 30 base 50-70” è il conglomerato bituminoso di base pezzatura 030 realizzato nel super tecnologico impianto MET 220R di Pisa va a implementare la gamma dei prodotti standard confezionati da Giuliani Piero srl per la propria clientela. ”CB 30 base 50-70” è un conglomerato bituminoso che ha la funzione di sopportare senza deformazioni le sollecitazioni trasmesse dal transito degli autoveicoli ed avere una flessibilità tale da poter sopperire sotto i carichi trasmessi dal traffico gli assestamenti della sottofondazione stradale. CB30 base è indicato per eseguire lo strato di fondazione di strade urbane ed extraurbane, piazzali.

SCHEDA PRODOTTO
SCHEDA DI SICUREZZA

Malta Bituminosa

CB 50-70

LA MALTA BITUMINOSA
“CB MALTA BITUMINOSA” è il conglomerato bituminoso tipo malta bituminosa (tappetino) chiusa realizzato nel super tecnologico impianto MET 220R di Pisa va a implementare la gamma dei prodotti standard confezionati da Giuliani Piero S.r.l. per la propria clientela.

SCHEDA PRODOTTO
SCHEDA DI SICUREZZA