Via Sterpulino 9-15

56121 – Pisa (PI)

050 985166

Fax 050 985277

Scrivici

preventivi@igpgiuliani.it

Impianto produzione misto cementato

ImpiantoEURO 2MIX CMA

L’impianto EURO 2MIX/CMA di Giuliani Piero srl è costituito da 2 scomparti per il materiale da trattare, un polmone cemento e un mescolatore in continuo da 150 m3/h, montati su piattaforma realizzata in sagoma stradale, idonea sia al trasporto su normali trailer che in container open top da 40 piedi.
L’estrazione del fresato e/o degli inerti avviene mediante nastrini volumetrici, la cui portata è regolata tramite inverter, così come l’estrazione del cemento che avviene tramite rotovalvola regolata da inverter. Sul polmone cemento è installato un sistema di pesatura per il controllo della reale quantità di cemento dosato. Il dosaggio acqua è ottenuto con lancia impulsi elettromeccanico da 2” e valvola strozzatrice.

L’impianto è dotato di una linea di dosaggio e spruzzatura emulsione completa di barra di spruzzatura, pompa volumetrica, sistema di controllo portata emulsione e tubazioni.
Il carico su camion avviene tramite nastro trasportatore inclinato a 20°.

La gestione del sistema è interamente automatizzata tramite un terminale touch-screen installato sul quadro di comando a bordo macchina. L’impianto è dotato inoltre di sistema di pesatura in continuo per i componenti della miscela e di un sistema di sollevamento idraulico per il carico/scarico da camion. La fornitura può essere completata da un gruppo elettrogeno.
Tutta la componentistica dell’impianto è europea e vengono applicate tutte le specifiche CEE.
Sono possibili varie tipologie di dosaggio – a richiesta del cliente – con la possibilità, se richiesta dal cliente di trasporto in cantiere con autobetoniere o autocarri.

Documentazione